Mele Essiccate

Ad Anelli Crude Bio - Raw Organic - 200g
Mele Essiccate Bio 200g

Clicca per ingrandire

Mele Essiccate Bio 200g Mele Secche Bio 200g Mele Secche 200g Mele Essiccate 200g
Etichetta
Made In Italy BiologicoCrudo Garantito Bio Vegan

Mele Essiccate: Proprietà e Benefici

Provengono da colture biologiche controllate del Trentino Alto Adige. 11 kg di mele fresche, per realizzare un kg di mele essiccate!

Caratteristiche principali:

  • Biologiche, Crude, Gluten Free
  • Make in Italy
  • Contengono Potassio e Magnesio
  • E' presente la Vitamina A
ORIGINE: ITALIA - Data Scadenza: 29/08/2018

Prodotto: Mono-Ingrediente

(6)

4.5 / 5

: 5
: 0
: 0
: 1
: 0

Formato disponibile

Seleziona la quantità:

Prezzo:

9,90

Disponibilità:

Immediata


Chiedi info su questo prodotto
Vale 9 RAWPOINT - leggi il regolamento -

Mele Essiccate in breve

Una mela al giorno toglie il medico di torno…anche se essiccata ed a fette! A fronte di un bassissimo contenuto di grassi, le Mele Crude ad Anelli Essiccate Bio garantiscono al nostro organismo carboidrati e zuccheri naturali. Coltivate in Trentino Alto Adige, conservano il gusto di quelle appena colte dell’albero, un motivo in più per farle diventare il tuo spuntino spezzafame. Per quanto riguarda i Sali Minerali, Potassio e Magnesio sono propedeutici al raggiungimento di un generale benessere: il primo contribuisce ad una funzionalità corretta da un punto di vista muscolare e neurologico e mantiene normale la pressione sanguigna (Regolamento UE 432/2012 del 16/05/2012), il secondo aiuta a ridurre la sensazione di stanchezza e fatica e a raggiungere un corretto equilibrio elettrolitico (Regolamento UE 432/2012 del 16/05/2012). La Vitamina A contribuisce invece a mantenere normale il funzionamento del sistema immunitario, come da Regolamento della Comunità Europea.



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mele Essiccate commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...