/ / Mele Ad Anelli Secche

Mele Essiccate

Ad Anelli Crude Bio - Raw Organic - 200g
Mele Essiccate 200g

Clicca per ingrandire

Mele Essiccate Bio 200g Mele Secche Bio 200g Mele Secche 200g
Etichetta
Made In Italy BiologicoCrudo Garantito Bio Vegan

Mele Essiccate

: Proprietà e benefici

Provengono da colture biologiche controllate del Trentino Alto Adige. 11 kg di mele fresche, per realizzare un kg di mele essiccate!

Caratteristiche principali:

  • Biologiche, Crude, Gluten Free
  • Make in Italy
  • Contengono Potassio e Magnesio
  • E' presente la Vitamina A
ORIGINE: ITALIA - Data Scadenza: 30/05/2018

Prodotto: Mono-Ingrediente

0.0 / 5

: 0
: 0
: 0
: 0
: 0

Formato disponibile

Seleziona la quantità:

Prezzo:

9.40

Disponibilità:

Immediata


Chiedi info su questo prodotto
Vale 9 RAWPOINT - leggi il regolamento -

Mele Essiccate in breve

Una mela al giorno toglie il medico di torno…anche se essiccata ed a fette! A fronte di un bassissimo contenuto di grassi, le Mele Crude ad Anelli Essiccate Bio garantiscono al nostro organismo carboidrati e zuccheri naturali. Coltivate in Trentino Alto Adige, conservano il gusto di quelle appena colte dell’albero, un motivo in più per farle diventare il tuo spuntino spezzafame. Per quanto riguarda i Sali Minerali, Potassio e Magnesio sono propedeutici al raggiungimento di un generale benessere: il primo contribuisce ad una funzionalità corretta da un punto di vista muscolare e neurologico e mantiene normale la pressione sanguigna (Regolamento UE 432/2012 del 16/05/2012), il secondo aiuta a ridurre la sensazione di stanchezza e fatica e a raggiungere un corretto equilibrio elettrolitico (Regolamento UE 432/2012 del 16/05/2012). La Vitamina A contribuisce invece a mantenere normale il funzionamento del sistema immunitario, come da Regolamento della Comunità Europea.



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mele Essiccate commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...