Burro di Cocco

Crudo Bio - Coconut Butter Raw Organic - 225g
Burro di Cocco Bio 225g

Clicca per ingrandire

Burro di Cocco Bio 225g Burro di Cocco Crudo 225g Burro di Cocco Online 225g Burro di Cocco 225g
Etichetta
Biologico Crudo Garantito

Burro di Cocco: Proprietà e Benefici

Il Burro di Cocco può essere utilizzato aggiungendone 1-2 cucchiai nel frullato per dare consistenza e sapore, sciolto come glassa, frullato con il cacao per avere una salsa al cioccolato oppure può essere mangiato direttamente dal barattolo.


ORIGINE: SRI LANKA - Data Scadenza: 31/01/2018

Prodotto: Mono-Ingrediente

(46)

4.9 / 5

: 39
: 7
: 0
: 0
: 0
Confezione:
Seleziona la quantità:

Prezzo:

9,20

Disponibilità:

Immediata


Chiedi info su questo prodotto
Vale 9 RAWPOINT - leggi il regolamento -

Burro di Cocco in breve

La maggior parte della gente pensa che il grasso è un cibo cattivo di non includere nella dieta, in quanto può causare aumento di peso e livelli elevati di colesterolo. Questo è vero, che alcuni grassi, come i grassi trans, dovrebbe essere evitati, ma ci sono alcuni grassi naturali, come il burro di cocco, che effettivamente hanno molti benefici per la salute, e viene usato come supporto in programmi di gestione del peso, può sembrare strano usare il burro di cocco che contiene tante calorie per dimagrire? A differenza di molti grassi presenti nella nostra dieta, che contengono acidi grassi a catena lunga, il burro di cocco contiene principalmente acidi grassi a catena media (MCFAs). Il contenuto MCFA rende le proprietà fisiche e chimiche del burro di cocco molto diverso da altri oli e grassi. Invece di memorizzare MCFAs come grasso, il corpo tende a usarli subito per l'energia, aiutando, infatti, a bruciare i grassi invece di aumentare di peso. Sono anche facilmente digeribili. Il cocco è una delle principali fonti di acidi grassi l'antimicrobico, acidi laurico e acido ottanoico. Gli antimicrobici acidi grassi sono quelli che l'organismo utilizza per uccidere o disattivare i virus patogeni, batteri e parassiti. Quasi la metà degli acidi grassi del burro di cocco sono l'acido laurico. L'acido laurico è il precursore monolaurin, il lipide antimicrobico attivo che agisce distruggendo le membrane lipidiche di organismi come funghi, batteri e virus, distruggendoli. L'acido laurico, il principale componente del burro di cocco, è fortemente raccomandato in tutti i programmi di guarigione di anti-fungine, anti-candida e anti-cancro . L'unica fonte che possiede tali alte concentrazioni di acido laurico è il latte materno. Il burro di cocco e il latte materno sono di gran lunga le più ricche fonti alimentari di acidi grassi a catena media disponibili. Il Burro di cocco contiene acido caprilico, caprico e caproico, così come l'acido miristico, utilizzato nel metabolismo per la stabilizzazione della proteina cellulare.
Quando compri il burro di cocco noterai che in un barattolo di vetro c'è, molta divisione con l'olio di cocco, che resta sulla parte superiore, tutto quello che devi fare è immergere il vaso di vetro in poca acqua calda per qualche minuto per ammorbidirlo, quindi mescolare bene per combinarlo, ma se si separa di nuovo, basta ripetere il processo. Tanti mi chiedono cosa si può fare con il burro di cocco? ... giusta domanda, infatti la noce di cocco cresce in paesi tropicali mica in Italia, quindi ora vi consiglio come usare questo prezioso alleato della nostra salute e del nostro palato:
1 si può mangiare direttamente dal barattolo.
2 Utilizzare un cucchiaio o due in un frullato per regalare consistenza, gusto e un po 'di grasso sano.
3 delizioso è ammorbidito su frutti di bosco in una ciotola per un dessert incredibile
4 frullare con il cacao per avere una salsa al cioccolato
5 sciolto come glassa sui dolci
6 spalmato sui cracker crudisti
poi ora accetto qualsiasi vostro suggerimento.



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Burro di Cocco commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...