> Massimizzazione Acquisto Prodotti Biologici

Dosi consigliate dei semi di canapa e variabili relative

Uno dei nostri obbiettivi è quello di massimizzare al meglio L' acquisto di prodotti biologici che speriamo abbiate appena fatto, CiboCrudo vi fornisce moltissime informazioni legate ad ogni prodotto, dalle ricette alle proprietà organolettiche tutto viene descritto in modo approfondito proprio per rendervi consapevoli del fatto che avete acquistato, in questo caso i semi di canapa, un prezioso strumento di benessere.

I semi di canapa a marchio CiboCrudo sono di altissima qualità, ricchissimi di nutrimenti preziosi, provenienti da coltivazioni biologiche che ne esaltano le caratteristiche, non hanno subito trattamenti termici superiori ai 42° quindi mantengono le proprietà organolettiche originali immutate.

Tutto questo per dirvi che la stessa quantità di prodotto che non possieda la stessa percentuale di nutrienti non riesce ad apportare nemmeno lo stesso benessere.

Detto questo di seguito approfondiremo alcuni punti per noi utili dedicati a questi piccoli semi unici:

 

^ Massimizzazione Acquisto Prodotti Biologici

Perchè è bene attenersi al dosaggio consigliato

Questa sezione è dedicata all'importanza di attenersi al dosaggio consigliato, semplici regole che devono essere seguite per raggiungere il migliore degli obbiettivi, molto spesso capita di sentire persone che con l'intento di migliorare il proprio stato assumono elementi benefici oltre le quantità consigliata, è bene sapere che come per ogni cosa occorre un equilibrio, ovviamente nel caso dell'alimentazione entrano in gioco moltissimi fattori e non sempre risulta così semplice, ed è anche per questo motivo che ci teniamo a dirvi che noi,  siamo i migliori “medici“di noi stessi, se impariamo ad ascoltarci tutto avverrà in modo molto più facile.

Nel caso voi foste tra le persone che soffrono di patologie, vi consigliamo di avvalervi del consiglio del vostro medico curante, il quale vi indicherà le modalità e il dosaggio corretto in relazione al vostro stato di salute.

 

^ Massimizzazione Acquisto Prodotti Biologici

Dosaggio giornaliero consigliato dei semi di canapa

Il fabbisogno giornaliero di semi di canapa varia a seconda del peso corporeo e dall'attività fisica di ogni singolo individuo, ed oscilla tra i 25 g e i 120 g al giorno.

Come sempre, consigliamo di introdurre in maniera graduale nella vostra dieta ogni nuovo alimento proprio per fare in modo che l'organismo si abitui ad esso, se vi “ascoltate” troverete il giusto equilibrio all'interno di questo dosaggio, anche per quanto riguarda i bambini è assolutamente un valido integratore alimentare ricco di moltissimi elementi come le proteine, fibre, acidi grassi essenziali e oligoelementi.

Massimizzare il vostro acquisto di prodotti biologici è il nostro obiettivo, attenersi al dosaggio farà bene al vostro organismo ed evitando sprechi anche al vostro portafoglio!

 

^ Massimizzazione Acquisto Prodotti Biologici

Controindicazioni dei semi di canapa

I semi di canapa sono un nutrimento ricco di sostanze necessarie al nostro benessere che non possiedono controindicazioni, generalmente vengono bene tollerati da chiunque.

Vi consigliamo comunque viste le enormi proprietà di avvisare il vostro medico curante se state effettuando terapie farmacologiche sia in casi di antiaggreganti come ad esempio con acido acetilsalicilico e anti-ipertensivi in quanto questi piccoli semini potrebbero potenziarne gli effetti .